Come creare Sustainable Creative Management per te e per la tua azienda? 

I servizi sono dedicati a imprenditori, manager, consulenti, professionisti che sono interessati a sviluppare se stessi, il loro team, la loro organizzazione, in modo più creativo e che desiderano gestire il pianeta in modo più sostenibile.

Sustainable Creative Management riguarda i modelli creativi, innovativi e sostenibili per lo sviluppo e la gestione di persone e organizzazioni. Qualsiasi sia la tua attività, i valori e lo stile influenzano il modo in cui gestiamo e ci relazioniamo con gli altri. Insieme esploriamo diversi metodi creativi ed efficaci per poter considerare la cultura, l'ambiente e il contesto in cui svolgi le attività nello sviluppo del tuo business. 

Oggi vs. domani 

La prima parte consiste in una diagnosi della situazione attuale rispetto alla situazione desiderata, guardando la percezione attuale dei consumatori, le attività e gli obiettivi.

 

Analizziamo come possiamo implementare i valori, le credenze, la cultura e la personalità dei consumatori ed implementarle in azioni concrete di business e marketing. 

Il modello ti permette di replicarlo ogni volta che è necessario perché la ricerca fa parte di un processo di analisi ripetitivo che mantiene l'equilibrio tra quello che è stato comunicato e quello che è stato percepito. 

Un approccio orientato al cambiamento

La seconda parte si concentra sul pensiero creativo e sulla mappatura e l'esplorazione dei problemi. Il lavoro va a sostenere una cultura creativa e affronta il modo in cui la tua azienda può lavorare in maniera responsabile e sostenibile.

Un approccio di tipo change-driven mira verso una rapida consegna del valore aziendale. Tale approccio è esplorativo per trovare la soluzione migliore, usando metodi di sviluppo agili e la flessibilità del team aziendale coinvolto per controllare la loro fattibilità.  

Invia la tua richiesta!

arrow&v

Il tuo modulo è stato inviato!